Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
I solari delle Terme di Castrocaro
0
Pelle

I solari delle Terme di Castrocaro

Mai avremmo pensato che la linea solare World of Beauty, con questo nome, fosse made in Italy! Vi diciamo subito, allora, che questo marchio di bellezza, nato nel 1969 a Castrocaro Terme, oggi è utilizzato nelle migliori terme, cliniche e istituti di bellezza. È presente in 52 Paesi nel mondo e ha diverse certificazioni internazionali. I cosmetici World of Beauty sono bio, naturali, vegan e halal. Ogni formula rispetta l’ecosistema ed è prodotta seguendo le linee guida di massima ecosostenibilità. In vendita su wbcosmetics.com

Ritorniamo ai solari. I trattamenti sono in tutto 7, offrono un’abbronzatura consapevole e un’azione trattante sia durante la fotoesposizione che nella fase post esposizione. I loro filtri sono ocean-safe, proteggono gli oceani e le acque dall’inquinamento. Tutte le formule idratano, proteggono e contrastano il photoageing.

Le nostre scelte

Absolute Sun Emulsion Spf 30 (150 ml) è per viso e corpo, ideale anche per fototipi chiari. I suoi filtri protettivi sono fusi con olio di argan bio e linfa di aloe. Protegge dai raggi Uva e Uvb e allo stesso tempo idrata e decongestiona la pelle. La protezione alta è associata a principi attivi antiaging e prevengono la formazione delle macchie solari.

Polynesian Bronze Spf 50 + (50 ml) è un solare antietà, per la protezione di viso e collo. La formula è ricca di vitamina E, burro di karité bio e olio di argan. Nutre la pelle rendendola più elastica con una sensazione di comfort assoluto.

Absolute Sun Tan Prolonger (150 ml) ricca di estratto di mango, cocco e meristotheca di origine marina, ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a prolungare e intensificare l’abbronzatura, rinforzando le difese naturali cutanee, funzione essenziale nel contrastare il fotoinvecchiamento.

Note sul marchio

World of Beauty nasce grazie a una donna visionaria, Florence, che nel 1969 con un’equipe di medici e farmacisti creò un piccolo laboratorio sulle colline di Castrocaro Terme.

La sua idea fu quella di utilizzare formulazioni ad alta titolazione di principi attivi naturali, pratica non usuale a quei tempi. Ogni prodotto era studiato per dare sollievo e migliorare le condizioni cutanee più problematiche. Con il passare degli anni, l’azienda è stata poi affidata ad Annalisa, la figlia di Florence, che ha incentrato la filosofia del brand sulla consapevolezza dell’importanza di amare sé stessi.  

L’esperienza e la padronanza dell’aromaterapia, dei rimedi a base di erbe e l’uso di cellule native fresche vegetali micro-incapsulate fanno si che World of Beauty sia molto apprezzato a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.