Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
E dopo il sole, ci vuole una bella maschera!
0
Pelle

E dopo il sole, ci vuole una bella maschera!

Valigia leggera? Solo se si scelgono solari in taglia viaggio e le maschere monouso. Perché sia che si vada al mare o in montagna, alla sera la nostra pelle over 50 avrà senz’altro bisogno di un trattamento idratante/lenitivo per il viso. Comodissime a questo scopo le maschere in tessuto imbibite di ingredienti attivi come Sunissime Masque Sos Apaisant Après-Soleil di Lierac.

Maschera Sos Lenitiva Dopo-Sole, che fa parte della linea solare Sunissime, è formulata con 98% di ingredienti di origine naturale, tra cui l’olio di avocado calmante e nutriente, l’acido ialuronico super idratante allevia immediatamente la sensazione di calore, l’estratto di mimosa, invece, che aiuta a riparare la pelle. Il tutto con l’effetto ghiaccio della Cryo Effect Technology che rinfresca subito la pelle.

La maschera già pretagliata va applicata sulla pelle ben pulita, facendola aderire al viso. Si lascia in posa almeno 15 minuti (ha un piacevolissimo profumo di fiori bianchi), poi con un leggero massaggio fate assorbire l’eccedenza. Il suo tessuto è biodegradabile.

In vendita in farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *