Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Il solare per i tipi più fragili

0
Pelle

Il solare per i tipi più fragili

Non poteva mancare un post sulla pelle fragile che desidera comunque esporsi al sole, naturalmente sempre ben protetta. In proposito abbiamo scelto il trattamento Epitheliale A.H Ultra Spf 50+ di A-Derma per viso e corpo, appena uscito in farmacia (per trovare i punti vendita, cliccate qui).

Questa crema solare (40 ml) è indicata per chi presenta sulla pelle piccole alterazioni (dopo trattamenti estetici o dermatologici superficiali), tatuaggi o cicatrici. Si tratta di una formula 2 in 1 che promette di velocizzare la ristrutturazione cutanea e allo stesso tempo di proteggere con un Spf 50+ per evitare che appaiano segni i rossi e bruni. La sua texture non è appiccicosa e si stende con facilità. Non contiene profumo.

Nella sua formula

I suoi principi attivi lavorano in sinergia per accelerare la ristrutturazione dermica e contrastare l’iperpigmentazione. Fra questi troviamo l’estratto di Plantule di Avena Rhealba ottenuta da agricoltura Bio e l’estratto di Liana del Perù, che hanno un effetto lenitivo sulle alterazioni cutanee e calmante sulle sensazioni dolorose cutanee. Più l’acido ialuronico che, mantenendo un tasso di umidità ottimale, favorisce il processo naturale di ristrutturazione cutanea ed aiuta anche a migliorare l’aspetto delle cicatrici.

I suoi filtri

Epitheliale A.H Ultra Spf 50+ (40 ml) si avvale di un sistema fotoprotettivo brevettato ad ampio spettro molto alta, grazie a 4 filtri fotostabili associati in concentrazione ottimale.
I filtri A-Derma Protect che sono stati valutati da Laboratori indipendenti, hanno dimostrato di non produrre alcun impatto su organismi rappresentativi dell’ambiente marino, in particolare i coralli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *