Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Viaggio a Saint Barth? Basta un profumo!

0
Profumi

Viaggio a Saint Barth? Basta un profumo!

Un marchio di profumi di nicchia che non conoscevamo: Jacques Zolty. Questo marchio prende nome e cognome dal fotografo e modello di fama internazionale degli anni Settanta che, tanti anni fa, si è stabilito nelle Antille francesi, a Saint Barthélemy, affascinato perdutamente da questo paradiso naturale.

Dice Zolty: “Ho iniziato a creare fragranze per dare alle mie foto un dettaglio tridimensionale e la possibilità alla mia arte di trasmettere un messaggio di bellezza”,
Ecco dunque Ombrella Crash (100 ml), un’eau de parfum che racchiude il senso di libertà e la joie de vivre che si respirano su questa isola lussureggiante.

Cosa racconta Ombrella Crash?

Di improvvisi acquazzoni tropicali e di immaginari turisti che cercano riparo. Un fuggi fuggi generale e gli ombrelli aperti che subito il vento scaraventa via… Lasciarsi alle spalle la vita di sempre e adeguarsi allo spirito selvaggio dell’isola e alla sua infinita dolcezza.
Dopo la pioggia, Saint Barth sprigiona quel buon odore di foglie bagnate e di terra umida. Di fiori che stanno per schiudersi al primo sole.

Famiglia: floreale, fruttata
Note di testa: pepe rosa, kiwi, rabarbaro
Note di cuore: gelsomino, ciclamino, anguria, brezza marina
Note di fondo: muschio, sandalo, limone
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *