Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Corpo: la crema ai due burri per la pelle secca

0
Pelle

Corpo: la crema ai due burri per la pelle secca

Oggi un “classico” per il corpo di Collistar: la super collaudata Crema Fondente Sublime.
Famosa perché regala un’esperienza sensoriale intensa e tra le numerose fans ci siamo anche noi. Dedicato a chi ha la pelle secca e molto secca, questo trattamento va bene in tutte le stagioni, anche dopo l’esposizione solare (in profumeria).

Morbida e spalmabile come il burro…

La formula di Crema Fondente Sublime (400 ml), creata in collaborazione con l’Università di Siena, abbina il burro di Mango Selvatico a quello di Karitè, due ingredienti molto ricchi in acidi grassi essenziali, fitosteroli e Vitamina E. Insieme, questi due burri, agiscono sul film idrolipidico riequilibrandolo e riparando i danni causati dai radicali liberi e dai raggi UV.
Il risultato? Una pelle ben nutrita e idratata, più compatta ed elastica. È consigliata anche alle altre pelli come “trattamento urto” quando sono particolarmente aride e disidratate.

La sua texture è ultra-scorrevole e fondente (proprio come recita il nome di questa crema). Si applica sul corpo con un leggero massaggio insistendo sulle zone più ruvide.

Infine, la piacevole sensazione di pelle morbida e vellutata viene esaltata dal suo profumo: un bouquet delicato dalle note fiorite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *