Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: le fiale super idratanti
0
Pelle

Viso: le fiale super idratanti

In estate, prima di esporsi all’intenso sole delle vacanze, alle volte i medici e dermatologi-estetici consigliano di idratare intensamente la pelle con qualche seduta di filler all’acido ialuronico.

Dato che a noi aghi e aghetti proprio non piacciono, vi suggeriamo questo siero idratante e calmante ad azione intensa di Isdin Isdinceutics: Hyaluronic Booster in fiale, comodissimo da portare nel beauty-case (in farmacia e online).

Non abbiamo provato questo trattamento ma ci sembra valido. Se qualcuna di voi lo provasse, ci piacerebbe molto conoscere il vostro parere. Grazie ragazze!

Questo siero in breve…

Cominciamo dall’inizio. Ogni confezione di Hyaluronic Booster contiene 10 fiale da 2 ml ciascuna. Il contenuto va applicato sul viso ben deterso mattina e sera facendolo assorbire prima di applicare dei vostri trattamenti abituali. Evitare il contorno occhi.

L’obiettivo di questo siero? Apportare un’idratazione profonda e duratura. L’acido ialuronico, a doppio peso molecolare, cattura e trattiene l’idratazione cutanea, aiutando a ridurre le rughe e a migliorare lo stato della barriera cutanea. HydraFilm ha l’obiettivo di aumentare e prolungare i livelli di idratazione mentre SoothCalm, una molecola dalle virtù calmanti, riduce la sensazione di secchezza associata alla disidratazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *