Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Over 60: la routine su misura per occhi e labbra
0
Pelle

Over 60: la routine su misura per occhi e labbra

Ragazze “Silver”, com’è oggi il vostro contorno occhi? E quello delle labbra? Se avete più di 60 anni, forse noterete uno sguardo più stanco, le borse che fanno capolino e le rughe a raggiera più evidenti. E il contorno labbra (anche per chi ha fumato come me, senza troppa convinzione, solo per qualche anno in gioventù) fa quelle brutte righe verticali! Beh sapete che vi diciamo? Pazienza! Oggi la cosmetica può migliorare la situazione: non fa miracoli ma aiuta moltissimo. Importante è essere costanti nell’uso, anche in vacanza!


Già in un precedente post vi avevamo parlato della linea nutri-cosmetica Global-Repair che apporta sostanze nutrienti (ceramidi, lipidi, vitamine…) alla pelle matura, oggi vi suggeriamo il doppio trattamento Global-Repair Eyes&Lips (30 ml) di Filorga, da applicare mattino e sera.


Oltre al complesso Intensive Repairing Factors che promette di restituire elasticità, questo trattamento contiene anche un estratto di tuberosa che riattiva il microcircolo nel contorno occhi, più l’estratto di semi di sesamo, ad azione levigante, adatto a ridefinire il contorno labbra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *