Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
In vacanza a Saint Tropez? Ci pensa Chanel!
0
Makeup

In vacanza a Saint Tropez? Ci pensa Chanel!

Potenza del make-up. Non solo le note evocative dei profumi possono farci viaggiare con la mente, anche il trucco può dipingere sul viso un’aria spensierata e vacanziera.

Maestra di queste “evasioni” virtuali è senz’altro la Maison Chanel che, con la sua collezione Estate 2021 Les Beiges Summer Light, fa rotta verso la Costa Azzurra, luogo dove Mademoiselle Coco adorava ritirarsi.

Ombretti, rossetti e smalti dai colori mai troppo audaci per essere sempre eleganti e chic. Sarà poi l’estro di ognuna di noi/voi a fare la differenza artistica usando le tinte su misura e a piacere!

Giornate estive: libertà & abbronzatura

Non amate troppo prendere il sole? Allora lasciatevi sedurre dalle variegate tonalità di Les Beiges Summer Light di Chanel che regalano l’effetto abbronzato di chi ha trascorso una giornata in riva al mare… senza esserci mai andate!

Le nostre scelte!

Per gli occhi, ci piace Palette Regard Belle Mine Naturelle, nella nuance Tender. Cinque ombretti rosati/beige dalla texture fondente e setosa che rievocano i toni discreti e caldi dei paesaggi mediterranei.
Facili da applicare, le cinque tonalità possono essere abbinate in infiniti modi. Grazie all’intensità modulabile e al risultato da satinato a brillante, il colore rimane luminoso e uniforme a lungo.

Per le labbra, invece, abbiamo scelto il rossetto Rouge Coco Flash nei toni n. 158 Dawn e n. 166 Heat. Il primo è un bel nude caldo, l’altro un rosso scuro scintillante.

Per le mani, abbiamo optato per Le Vernis n. 897 Golden Sand e n. 895 Sunlight, due smalti che s’ispirano alle sfumature luminose delle conchiglie e della sabbia al tramonto, dal beige perlato al bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *