Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:

Solari: il nostro tris!

0
Pelle

Solari: il nostro tris!

Il marchio Dermophisiologique ricorre spesso nel nostro blog. Il motivo è semplice: non solo abbiamo testato, negli anni, parecchi prodotti Dermophisiologique ma conosciamo di persona sia la dottoressa formulatrice, sia la Ceo del marchio. Due professioniste molto serie che, con i loro trattamenti in istituto e quelli domiciliari, non promettono miracoli cutanei… ma semplicemente vogliono che la nostra pelle possa godere di buona salute! In vendita presso gli istituti Dermophisiolgique e online.

Oggi vogliamo proporvi, oltre al post dello scorso anno dove parliamo del solare per il viso Spf 50+, altri tre prodotti Chrono Age Sun, la linea solare che ha l’obiettivo di rafforzare le difese naturali della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole “ricostruendo” la barriera cutanea e attivando i meccanismi naturali di protezione e riparazione dei danni cellulari.

Tutti i prodotti Chrono Age Sun si avvalgono della tecnologia “skin feel”: texture ultraleggere, confortevoli e non unte, a rapido assorbimento e facilmente spalmabili .
Sono adatti per tutti i tipi di pelle e fototipi, anche i più chiari ed intolleranti.
Privi di profumi, e alcool, sono indicati per in ogni condizione di esposizione al sole: mare, montagna, città e anche durante l’attività sportiva.
Dermatologicamente testati, con filtri fotostabili certificati e non assorbibili. Senza conservanti, Peg e profumo.

Oggi vi parliamo di tre prodotti in particolare

Invisible Cover Stick Spf 50+ (9 ml) dedicato alle zone più sensibili di viso e corpo. Trasparente e invisibile, protegge nei, cicatrici, macchie cutanee, tatuaggi e make-up semipermanente. Con β-sitosterolo, riduce le irritazioni e lenisce gli arrossamenti, mentre gli esteri dell’olio di jojoba, dalle proprietà antimicrobiche favoriscono un’azione preventiva dell’herpes simplex. La protezione dai raggi UVA ed UVB è garantita da filtri chimici fotostabili e non assorbibili con azione ad ampio spettro, associati ad idrossiapatite, attivo minerale capace di riflettere e disperdere la radiazione solare.

Olio Abbronzante Dry Spray Spf 20 (150 ml) per viso e corpo è leggero, non unto, lascia la pelle asciutta. Il sistema di filtri organici e minerali, fotostabili e ad ampio spettro, difende dai raggi UVB e UVA, garantendo un’abbronzatura omogenea, mentre Multi Defence esclusivo complesso di attivi antiossidanti, idratanti e cheratoplastici agisce contrastando la formazione di radicali liberi . La presenza di isoquercetina e vitamina E, attivi dall’intensa azione antiossidante da UV-indotti. Gli oli derivati da oliva e crusca di riso, uniti al burro di karité nutrono la pelle, garantendo una duratura azione emolliente.

Crema Doposole Lenitiva (150 ml) per viso e corpo: emulsione fresca e leggera ma allo stesso tempo nutriente e vellutata di facile applicabilità. Grazie all’effetto emolliente, riepitelizzante e calmante profondo dell’acido 18β-Glicirretico, unito all’estratto di Aloe vera e calendula ed agli Insaponificabili di olivo, grano e soia, favorisce il turn over cellulare e svolge un’efficace azione lenitiva e riparatrice, regalando sollievo immediato da rossori e fastidi quali edema e pizzicore. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *