Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Estate 2021: il fondotinta leggerissimo!
0
Makeup

Estate 2021: il fondotinta leggerissimo!

So bene che tantissime donne d’estate rinunciano al fondotinta perché dicono che sia troppo pesante col caldo ma io vi assicuro che oggi la tecnologia cosmetica fa miracoli!
Ho provato un nuovo il nuovo fondotinta Eau de Teint di Chanel, della collezione Les Beiges Summer Light.
Ha una texture decisamente impalpabile, che dà al viso un colore molto naturale. E zero spessore sulla pelle.

Una consistenza fantastica…

Mi piace Les Beiges Eau de Teint (30 ml) perchè è infinitamente leggero. Merito della Ricerca Chanel che ha usato, per la prima volta in un fondotinta, la tecnologia microfluidica dello skincare per ottenere un risultato “pelle nuda” .
Composto al 75% di acqua e da sfere di pigmenti incapsulati, Eau de Teint si “scioglie” sulla pelle. L’acqua evapora, lasciando spazio agli oli fini che apportano una piacevole sensazione di comfort. A contatto con la pelle le microsfere si fondono, rilasciando pigmenti che offrono al colorito un’espressione del colore pura e allo stesso tempo impercettibile sul viso.

Come applico Eau de Teint

Facilissimo: con il pennello incorporato che ho trovato nella confezione. Io metto la dose di un’erogazione sul dorso della mano, poi la prelevo con il pennello e con movimenti circolari la sfumo su tutto il viso. Ovviamente partendo dal centro verso l’esterno. In una giornata molto calda lo applico da solo, come un velo di luminosità, altrimenti dopo il siero e la crema giorno. Oppure solo sulle zone sporgenti del viso per dar loro un tocco di luce.

Les Beiges Eau de Teint è disponibile in sei tonalità: Medium Light (la mia), Medium e Medium Plus, mentre le tinte Light, Light Deep e Deep sono in vendita esclusivamente nelle Beauty Boutique Chanel e sull’e-commerce Chanel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *