Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Come proteggere il colore in estate e non solo!
0
Capelli

Come proteggere il colore in estate e non solo!

Chissà quante di voi vedono il loro bel colore luminoso spegnersi e sbiadirsi lavaggio dopo lavaggio…

Un problema condiviso anche dalle Beauty’s Angels… tutto l’anno! E ora che fa caldo (quindi, è facile lavarsi la testa più di frequente), che il sole splende e che le vacanze si avvicinano con bagni in mare e piscina, meglio trovare la corretta “routine di protezione colore”.

Questa volta abbiamo scelto Caviar Anti-Aging, Infinite Color Hold di Alterna Haircare: 4 trattamenti specifici per aiutare a mantenere una colorazione sempre vivace (su adiflagstore.it e nei Saloni Alterna).

GLI INGREDIENTI

Una miscela di oli (siero di foglie di lampone e olio di semi di girasole), antiossidanti naturali che proteggono dai raggi UV con altissimi livelli di vitamine A, C ed E, acidi grassi ed omega 3.

UNA SCIA FLOREALE-FRUTTATA

Piacevole usare questo quartetto perché il loro profumo sembrerebbe una vera e propria delizia. Nella piramide olfattiva, note di testa: bergamotto, lime, prugna nera. Note di cuore: gelsomino, gardenia, rosa, foglie di tè, lampone, fragola. Note di fondo: viola, legno di cedro, abete, ambra, muschio.

LA ROUTINE SETTIMANALE

Ad ogni lavaggio: usare in abbinata Infinite Color Hold Shampoo + Conditioner (250 ml ciascuno) che aiutano a prevenire il viraggio e lo sbiadimento del colore.

Tutti i giorni: il trattamento più indicato è Infinite Color Hold Top Coat Spray (125 ml), che sigilla all’interno dello stelo i pigmenti colorati, ammorbidendo e illuminando la capigliatura. Al sole va usato più volte al giorno. Perché protegge la colorazione e mantiene i capelli ben idratati .

Una volta la settimana: si consiglia Infinite Color Hold Dual-Use Serum (50 ml). Un siero multiuso che crea una guaina invisibile intorno allo stelo. Si può miscelare al balsamo oppure si può applicare da solo sui capelli umidi come trattamento solare.

Volete conoscere il tris solare per i capelli Polysianes di Klorane? Allora, vi consigliamo di leggere questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *