Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Due amici per il corpo
0
Pelle

Due amici per il corpo

Tra sole e vita all’aria aperta (finalemnte!), la pelle del corpo può diventare più secca, soprattutto se è anche matura. Per renderla subito più bella oggi vi proponiamo questa coppia di trattamenti: Scrub Corpo Delicato e Nutriente e Crema Corpo Intelligente di Korff che vi aiuteranno a conquistare più morbidezza, idratazione e tonicità (in farmacia).

Scrub Corpo Delicato e Nutriente (400 ml), formulato con morbide particelle di sale marino e polvere di foglie di Té a diversa granulometria, aiuta ad eliminare le cellule morte e a liberare i pori. Il burro di Karité e la miscela di oli di avocado, oliva e rosa silvestre, ricchi in acidi grassi essenziali e vitamine, idratano e nutrono la pelle, lasciandola levigata e vellutata, mentre l’olio di carota, ricco in carotene, la illumina prevenendone la disidratazione.

Il consiglio: applicare lo scrub su tutto il corpo una volta alla settimana con leggeri massaggi circolari, poi emulsionarlo con acqua per trasformarlo in un latte emolliente. Lasciate agire per qualche minuto prima di risciacquare.

 
Korff Crema Corpo Intelligente (200 ml) è un’emulsione dalla texture ricca e nutriente, che idrata e rassoda. L’estratto di castagna sativa abbinata alla radice di Maral e semi di giuggiole aiuta a dare più elasticità intervenendo sul rilassamento cutaneo. Tra gli altri ingredienti: burro di karité, vitamina E ed acidi grassi essenziali presenti nell’olio di carota e nell’olio di rosa canina, dall’azione emolliente.

Il consiglio: massaggiare questo trattamento su tutto il corpo una o due volte al giorno fino a completo assorbimento. Con costanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *