Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La mia crema Unica…
0
Pelle

La mia crema Unica…

Si avvicina il mio compleanno ed ecco che la mia amica Paola mi ha regalato una crema per il viso! Sono una Beauty’s Angels, quindi la mia amica sapeva perfettamente che avrei gradito Unica Lux Cream di Mediterranea Cosmetics, per poi recensirla sul blog. E allora eccomi qui, a unire l’utile al dilettevole!

Sto usando Unica Lux Cream (50 ml) da una settimana. Che dirvi? È ideale per la pelle secca e che ha un delizioso profumo. La sua consistenza è così cremosa e piacevole che la prima mattina di utilizzo mi sono lasciata prendere la mano e… ne ho messa un po’ troppa. Il mio viso infatti mi sembrava un po’ “lucido”così i giorni successivi ho diminuito la dose ed effettivamente la mia pelle l’ha assorbita molto meglio. Quindi vi consiglio di cominciare sempre con poco, poco nel caso aggiungerete. Di sera, nessun problema: Unica è perfetta!

Unica Lux Cream è un trattamento che lavora sul ritmo giorno/notte della pelle, contrasta i segni del tempo ed è illuminante. Combatte i segni di fatica e stanchezza, il colorito spento e la visibilità delle rughe.

Gli ingredienti

Il Nonapeptide è uno dei suoi atti principali: risveglia e riattiva le funzioni biologiche della cute che generalmente
si riattivano tardi nell’arco della mattinata. Oltre a questo, un pool di attivi tra cui spicca l’estratto di cicoria che restituisce vitalità alla pelle, ne migliora la densità cutanea attenuandone le discromie, l’acido ialuronico con la sua azione idratante, la vitamina E e l’olio d’oliva per nutrire e proteggere la pelle, contrastando il processo del foto-invecchiamento. Infine, micro perle illuminanti che fanno apparire il colorito più uniforme.

È dermatologicamente testata e non contiene parabeni. In vendita su www.mediterranea.it

Volete provare una maschera super idratante monouso, sempre di Mediterranea Cosmetics, recensita tempo fa da Monica, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *