Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La nuova super essenza lenitiva/protettiva di SkinCeuticals
0
Pelle

La nuova super essenza lenitiva/protettiva di SkinCeuticals

Ho assistito al webinar scientifico dove è stato presentato alla stampa Phyto Corrective Essence Mist di SkinCeuticals e ritengo sia interessante parlarvene! È uno spray idratante con acido ialuronico che è anche lenitivo e protettivo della barriera cutanea. Quindi perfetto per tutelare la pelle dalle aggressioni esterne (sole, inquinamento, ecc) e aiutarla ripararsi (prevenendo così la formazione delle piccole rughe e altre imperfezioni). È consigliato anche dopo le sedute laser dal dermatologo.

Cosa contiene questa essenza?

Una serie di estratti botanici (cetriolo, timo, foglie di ulivo ed estratto di rosmarino) e il complesso di acido ialuronico e glicerina.

Quando e come si usa

Phyto Corrective Essence Mist (50 ml) va usata tra il siero e la crema giorno e poi tutte le volte che si vuole. Anche sopra il trucco come boost di idratazione.

Se già seguite la filosofia Skinceuticals che prevede una beauty-routine di 3 prodotti (un primo trattamento antiossidante Prevent, un secondo per correggere il problema cutaneo specifico Correct, l’ultimo per proteggere la pelle Protect) allora Phyto Corrective Essence Mist va inserito tra il primo e il secondo prodotto.

Phyto Corrective Essence Mist di SkinCeuticals è in vendita in farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *