Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il correttore di Madara Organic Makeup
0
Makeup

Il correttore di Madara Organic Makeup

Occhiaie sempre più evidenti o qualche macchiolina sul viso? Ragazze, sfoderiamo il correttore, prodotto che tutte noi dovremmo avere nel nostro beauty-case! Non farà miracoli ma la situazione senz’altro migliorerà…

Per la gioia delle nostre follower appassionate di skincare che rispetta la pelle, la natura e l’ambiente, oggi, debutta sul blog il makeup Madara proprio con Luminous Perfecting Concealer. Madara è un marchio al 100% vegano, certificato da Ecocert/Cosmos.

Il correttore è super versatile e facile da usare: si può sfumare con un pennello o con le dita ed usare sotto o sopra il fondotinta. Perfetto per coprire le occhiaie, le macchioline, i rossori, rimane luminoso ma invisibile sulla pelle!

The Concelear, Luminous Perfecting Concealer (4 ml) è formulato con aloe vera, acido ialuronico e ingredienti idratanti. Cera di riso lenitiva e glicolipidi nutrienti. Ricco di vitamine E + C, estratti antiossidanti di mirtillo e peonia. Più ossido di zinco: fornisce protezione Uvb/Uva ad ampio spettro. Le varie tonalità del prodotto sono create mescolando diversi minerali naturali.

Ringraziamo Giada Distributions per averci permesso di pubblicare le istruzioni d’uso del correttore Madara.

Un disegno… vale più di mille spiegazioni! Per facilitarvi il “compito correttivo” non vi resta che guardare attentamente le faccine dove sono illustrati i maggiori problemi cutanei da mascherare.

The Concelear, Luminous Perfecting Concealer è in 6 nuance: Vanilla (15), Latte (25), Honey (35), Almond (45), Hazelnut (55), Mocha (65).

Tutti i trattamenti skincare e trucco sono sviluppati e prodotti nella Factory di Madara a Riga in Lettonia. Racchiusi in packaging riciclati e riciclabili.

Il make-up Madara è In vendita su giadadistributions.com e su madaracosmetics.com

E se vi fosse sfuggita la storia di Paola Chessa, beauty-talent-scout di marchi di cosmesi biologica (tra cui proprio Madara), cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *