Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La palette multi-uso Beach Bomb!
0
Makeup

La palette multi-uso Beach Bomb!

Oggi un trucco tuttofare per rallegrarci ed illuminarci un pò. Brightening CC Palette Beach Bomb di By Terry è quello che ci vuole: regala un tocco di sole senza nemmeno prendere il sole! In vendita in profumeria e in vari siti online.

È davvero molto bella questa palette… e le Beauty’s Angels amano molto l’estro creativo della sua creatrice, la grande make-up artist Terry de Gunzburg!

L’edizione limitata 2021 Brightening CC Palette Beach Bomb racchiude quattro colori adatti a tutti i toni di pelle e a tutte le età (bene!) proprio per ridurre al minimo le imperfezioni ed enfatizzare la naturale luminosità della carnagione.

Nel dettaglio sono: un bel pesca che potrete usare come blush o come ombretto; un bronzer luminoso per scolpire i tratti (guance, naso, mento) oppure per ottenere un effetto abbronzato; un illuminante per dare luce le zone d’ombra e per regalare uno splendore naturale alla pelle; un rosa fresco che può servirvi per ravvivare le guance e perché no? anche gli occhi.

Come è formulato questo bel “trucco”?

Oltre all’olio di rosa canina idratante, la nuova Brightening CC Palette Beach Bomb è formulata anche con la tecnologia “optical glow” che associa micro sfere soft-focus a pigmenti che correggono il colore, minimizzano le imperfezioni, intensificano la luminosità della pelle ed attenuano i rossori.

Come si applicano i colori?

Facile: con un pennello per cipria. Per valorizzare il fondotinta, delineare i contorni del viso o per aggiungere un tocco abbronzato agli zigomi. E ancora, per evidenziare le zone dove la luce cade naturalmente, inclusi gli zigomi, l’arcata sopracciliare, l’arco di cupido, le tempie e il centro del naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *