Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
I solari dei Laboratori Uriage
0
Pelle

I solari dei Laboratori Uriage

Arriva la bella stagione quindi cominciamo a segnalarvi le linee solari che ci sembrano più affidabili in termini di rispetto per l’ambiente e protezione della pelle.
Per esempio, i Laboratoires Dermatologiques d’Uriage hanno condotto studi sulle talee di corallo (specie Seriatopora hystrix) testando tutti i tipi di filtri anti-Uv utilizzati nella gamma Bariésun. Il risultato? Non si sono osservati cambiamenti strutturali o sbiancamento dei coralli dopo il contatto con i solari Bariésun. In altre parole, si può fare il bagno senza mettere a repentaglio la vita marina!

Dopo la salute del pianeta, preserviamo la nostra. I solari Bariésun garantiscono efficacia, sicurezza dermatologica ed anche piacere sensoriale. Il complesso di filtri organici e minerali di ultima generazione protegge dai raggi Uva e Uvb. L’Acqua Termale di Uriage + Vitamina E e Vitamina C aiutano a prevenire il fotoinvecchiamento – sono anti radicali liberi – e assicurano la protezione cellulare.

I pregi della linea: buona fotostabilità, efficacia a lungo termine (ricordiamoci però di riapplicare il solare ogni due ore) e resistenza all’acqua.
Le texture sono leggere, facili da spalmare e non grasse, quasi invisibili sulla pelle. Senza parabeni, senza alcool e con il minimo di conservanti.

Per le pelli intolleranti

Se il sole è essenziale per vivere, l’esposizione selvaggia è invece molto pericolosa perché induce danni irreversibili al DNA delle cellule cutanee, sia a breve che a lungo termine. Viceversa, l’esposizione fatta con attenzione permette la sintesi della preziosa vitamina D e tutta una serie di benefici per la salute. E le pelli particolarmente sensibili e intolleranti? Per loro Uriage ha lanciato Bariésun 100 – Fluido protettivo estremo Spf 50+ .
Grazie a un sistema filtrante molto efficace, difende dagli Uva e dagli Uvb, la sua formula fotostabile e resistente all’acqua contrasta i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute.

Oltre a Bariésun 100, l’offerta dei solari Bariésun con Spf 50+ è molto ampia, adatti a pelle chiara o molto chiara e alla pelle sensibile. Le texture sono diverse: fluido, olio secco, latte, crema, spray asciutto, stick compatto, da scegliere secondo le esigenze cutanee.

Tra le varie proposte, vi proponiamo due solari per il viso colorati, in due varianti di tono: chiaro o doré. E in versione crema, Crème Teintée Texture Anti-Brillance Fini Ultra-Sec Spf 50+ per la pelle sensibile, oppure in versione compatta, Crème Minérale Compacte Teintée Spf 50 + senza profumo per la pelle intollerante. Questi due trattamenti sono utili da usare anche in città per proteggersi dal sole e dare, allo stesso tempo, un leggero colore alla carnagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *