Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il quartetto ridensificante di Alterna Haircare
0
Capelli

Il quartetto ridensificante di Alterna Haircare

Spero di non essere troppo monotona scegliendo i prodotti per i capelli su misura dei miei… In realtà, mi sono resa conto (“mal comune, mezzo gaudio”?) che, come me, molte signore intorno ai sessant’anni hanno i capelli fini, flosci e scriminature… troppo larghe, ahimè!
Chi ha chiome lussureggianti per natura non sa quanto è fortunata e prometto di provvedere anche a loro!

Quindi oggi, tra le numerose possibilità, ho scelto di raccontarvi Caviar Anti-Aging Clinical Densifying di Alterna Haircare, un marchio che, in passato, non mi ha mai deluso (forse l’unico neo sono i prezzi non troppo economici). Questa linea si occupa di un problema di densità capillare, senza rinunciare a un’esperienza sensoriale, avvolgente e di lusso (su adiflagstore.it e nei Saloni concessionari).

Gli ingredienti principali della formula


La collezione Caviar Anti-Aging Clinical Densifying di Alterna Haircare contiene Amla, uva sultanina Indiana: un frutto che dà corpo alle lunghezze, migliorando le condizioni generali di cute e capelli e il trifoglio rosso, un’erba curativa che migliora lo spessore, la forza e la morbidezza dei capelli, lasciandoli più idratati e folti.

I 4 prodotti della collezione Caviar Anti-Aging Clinical Densifying

Il loro profumo emana note fresche di tè verde e bergamotto ed erbacee del basilico e del muschio bianco per una rilassante esperienza aromaterapica.

Shampoo (250 ml): dalla texture ricca per purificare anche la cute e rendere i capelli visibilmente più folti e corposi.
Foam Conditioner (240 ml): balsamo delicato in schiuma che idrata i capelli sottili senza appesantire, dalla radice alle punte. Rende i capelli più pieni e corposi al tatto e alla vista.
Leave-In Root Treatment (125 ml): un trattamento per la cute senza risciacquo ad uso quotidiano e dalla consistenza molto light. Rende i capelli visibilmente più folti e corposi.
Styling Mousse (145 ml): è delicata, dà corpo e rafforza i capelli aiutando a prevenire il rischio di rottura.

Un consiglio: se volete provare questi prodotti senza spendere troppo, c’è il Kit Caviar Anti-Aging Clinical Densifying con le minitaglie dei quattro prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *