Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la mia cura urto all’acido ialuronico
0
Pelle

Viso: la mia cura urto all’acido ialuronico

Vi ho già raccontato la mia “antipatia” verso i ritocchi estetici: è per questo che sono sempre alla ricerca di trattamenti cosmetici innovativi che possano essere una valida alternativa! Ecco, ho appena scoperto e acquistato in farmacia una confezione di Hyalu B5 Ampolle Trattamento Urto Anti-Rughe di La Roche-Posay: non è stata una scelta casuale perché ho già usato Hyalu B5 Siero tempo fa e la mia pelle lo aveva gradito molto (per trovare una farmacia concessionaria, cliccare qui).

In ogni confezione 7 ampolle

Queste “fialette” (come preferisco chiamarle) sono state un buon investimento. Ognuna di esse contiene 1,8 ml di prodotto che, alla vista, sembra davvero una miseria: invece posso assicurarvi che il contenuto a me dura per tre applicazioni, quindi direi … dose più che sufficiente! Dimenticavo, io ne metto anche un filo sulle zampe di gallina.
Le istruzioni d’uso indicate sono: metà contenuto la mattina e metà la sera su viso, collo e décolleté. Attenzione: questo trattamento va applicato in modo uniforme su tutto il viso, poi bisogna massaggiare per qualche secondo premendo sulle rughe.
La sua consistenza è leggera, fluida/densa (non è una contraddizione) e si assorbe subito. Nessun rossore o prurito. Perfetto anche per la mia pelle sensibile!

Cosa c’è nella formula?
Le Ampolle Hyalu B5 contengono acido ialuronico a 3 pesi molecolari per rimpolpare la pelle (alto peso), riempire le linee sottili e le rughe (basso peso) e rendere il viso più levigato (micro peso). Tra gli altri ingredienti attivi: la vitamina B5 favorisce l’autoriparazione cutanea, mentre l’Acqua Termale di La Roche-Posay aiuta a rafforzare la barriera epidermica,

Questo trattamento è senza conservanti, alcol e profumo. Ampolla in vetro e packaging al 100% riciclabili.


Come si inserisce nella beauty-routine?
È una “cura urto” quando la pelle appare spenta e stanca, l’ovale rilassato e sostituisce il siero abituale. Il contenuto della fiala non perde di efficacia a patto che lo si consumi entro 48 ore. Naturalmente, la fiala può restare aperta solo se “indossa” l’erogatore chiuso dal tappino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *