Un corpo tonico e in forma

Le beauty’s Angels si dissociano! Da cosa? Dalla “campagna anticellulite” in vista dell’estate… Non ci va di seguire l’onda creando false aspettative consigliandovi l’ultimo trattamento miracoloso.
Promettiamo invece di segnalarvi trattamenti che possono aiutare a drenare i liquidi accumulati nei tessuti, visto che tra le cause della cellulite c’è proprio un’alterazione del microcircolo.
Oggi quindi vi presentiamo Body Lift Precious Oil e Body Lift Nourishing Soft Cream di Transvital, da usare singolarmente o insieme. La loro mission? Idratare e dare più tono alla pelle.

Body Lift Precious Oil (100 ml) è un olio corpo dal finish asciutto e morbido, a rapido assorbimento. E’ consigliato soprattutto alla pelle secca e per contrastare la formazione di smagliature. I suoi ingredienti a base di oli naturali (olio di crusca di riso, vitamina E, olio di avocado, olio di macadamia, olio di jojoba) e sostanze funzionali che contribuiscono a potenziare l’attività antiossidante e a favorire un’azione elasticizzante e nutriente. Mentre l’estratto di rosmarino, gli estratti liposolubili di mandarino, chiodi di garofano, sandalo, iris, rosa diffondono note aromatiche rilassanti e antistress.

Body Lift Nourishing Soft Cream (200 ml) è un trattamento dalla texture soffice e cremosa.
Cosa contiene? La sinergia Oxy-lift perfecting Complex formata dal Tensore cutaneo, il Sistema carrier e l’Essenskin®. Il primo è una molecola elastica e flessibile ottenuta dalla frazione purificata di zuccheri derivati da soia. La “rete” che si forma aderisce alla superficie della pelle, formando un film liftante dall’effetto tensore; il secondo si basa su attivi ossigenanti ed energizzanti, mentre l’ultimo aiuta la pelle a recuperare densità, tonicità, elasticità.
Tra gli attivi naturali idratanti e nutrienti ci sono: l’olio di crusca di riso, la vitamina E, l’estratto di Imperata Cylindrica, il burro di karité, l’olio di avocado e l’olio di macadamia.