Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso e corpo: l’olio leggero per tutti i tipi di pelle
0
Pelle

Viso e corpo: l’olio leggero per tutti i tipi di pelle

Per tanto tempo ho girato alla larga dagli oli: ero convinta che la mia pelle li rifiutasse perché, dopo averli applicati, la sentivo sempre un pò unta. Ma il tempo passa, la pelle cambia e ora che è matura, li gradisce moltissimo!
Ecco perché oggi vi parlo di Deep Moisture Vitamin Oil di Madara Organic Skincare, un marchio dell’Europa del nord (in vendita in profumerie selezionate, farmacie, parafarmacie, su madara e giadadistributions).

Mi è piaciuto subito
Ha un buon profumo delicato di agrumi e frutti gialli e vi confermo che si assorbe con facilità, senza lasciare traccia.
Si tratta infatti di una miscela di oli ben noti: enotera, borragine e semi di lampone, ricchi di acidi grassi essenziali, Omega 3-6, abbinata ad estratti vitaminici di olivello spinoso e rosa canina, tra cui la vitamina E.
L’obiettivo di Deep Moisture Vitamin Oil (50 ml) è idratare e nutrire la pelle in leggerezza, di proteggerla dai fattori di stress esterni, renderla più morbida, rinforzare la barriera cutanea, diminuire i segni di secchezza.

Come lo uso
Vi consiglio di fare come me: mixare qualche goccia (iniziate con 1 o 2) di questo olio alla vostra crema da giorno o da notte per il viso o al vostro trattamento per il corpo, insistendo sulle aree più aride. Naturalmente si può usare anche da solo, miscelato agli altri trattamenti però, secondo me, è meglio. Va bene per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli secche e spente.

Info sul marchio Madara
Tutte le formule di Madara sono senza parabeni, siliconi, oli minerali, fragranze sintetiche, coloranti artificiali, filtri Uv chimici, microplastiche e altri ingredienti discutibili. Certificati naturali e bio da ECOCERT/Cosmos. L’azienda possiede un polo produttivo tra i più tecnologicamente avanzati del Nord Europa – tutti i prodotti sono stati sviluppati solo nei laboratori di proprietà e prodotti sempre da Madara, nel nucleo di Riga, Lettonia.

Questo garantisce il 100% del controllo in tutti le fasi di sviluppo del prodotto, produzione e controllo qualità. Madara esporta la sua clean Northern beauty-skincare, haircare e make-up certificati – in oltre 30 Paesi. Come Madara Cosmetics ha ricevuto diversi premi locali e internazionali per il prodotto, il design e per la conduzione d’impresa ed è quotata al Nasdaq.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *