Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: trattamenti green per la pelle secca
0
Pelle

Viso: trattamenti green per la pelle secca

Sono tornata all’Erboristeria di Giulia, vicino a casa mia: voglio fare un regalo di bellezza a mia sorella, che compie 62 anni. L’Erbolario è il marchio che fa per me: prezzi democratici e ottimi prodotti. Valeria, una delle due gentili signore che lavorano in questo negozio monomarca L’Erbolario ed Erbamea, mi suggerisce questi tre trattamenti per il viso. Mia sorella ha la pelle secca, segnata e, come mi dice sempre lei, anche poco compatta: per lei Valeria mi propone le linee Acido Ialuronico e Risposta Altafitocosmesi. I trattamenti non contengono siliconi, parabeni e petrolati. Adesso vi racconto tutto, potrebbe tornarvi utile!

La sequenza di applicazione


Dopo la pulizia del viso, mattina e sera, suggerirò a mia sorella di applicare qualche goccia di Fluido Fluido Tripla Azione (28 ml) di Acido Ialuronico, che fa le veci del siero. Non contiene profumo ed è composto dal 99% di ingredienti di origine naturale  L’acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare è, ovviamente, l’attivo star di tutti i trattamenti della linea. Serve a idratare intensamente e a rendere, di conseguenza, la grana della pelle più compatta.

Il mattino, dopo il Fluido, va applicato il trattamento completo multifunzionale Risposta Giorno Crema Riequilibrante (50 ml) formulato con il 97% di ingredienti di origine vegetale promette di ottenere più tonicità, idratazione, compattezza.
Cosa contiene: polisaccaridi di siliqua dolce, frazione purificata di semi di soia, provitamina B5, beta glucano, oli di limnante e babassu, frazione liquida del burro di karité, cera d’api, fattore idratante zuccherino, gamma orizanolo.

La sera, dopo il Fluido, va invece applicata sul viso Risposta Notte Crema Reintegrante (50 ml) che promette di potenziare il naturale processo autoriparatore durante il riposo notturno. Formulato con  il 96% di ingredienti di origine naturale, il suo complesso esclusivo di oli nobili, vitamine e fattori antiossidanti, offre all’epidermide, anche a quella stanca e dal ritmo rallentato, il nutrimento più adatto a “recuperare”.
Cosa contiene: un fitocomplesso multifunzionale da peptidi di riso e soia, frazione purificata di semi di soia, provitamina B5, beta glucano, oli di limnante ed avocado, frazione liquida del burro di karité, frazione insaponificabile dell’olio d’oliva, vitamina E dai semi della soia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *