Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: il detergente diventa balsamo aromaterapico
0
Pelle

Viso: il detergente diventa balsamo aromaterapico

Oggi vi suggerisco un prodotto best seller per la pulizia del viso: si tratta di Baume Nettoyant Aromatique au Bois de Rose di Darphin. Per i punti vendita: farmacia e Spa, cliccare qui.
È la seconda volta che lo uso e riconfermo l’impressione del mio “primo barattolo”: va benissimo per detergere per la pelle matura.

Baume Nettoyant Aromatique au Bois de Rose (25, 40 e 125 ml) rispetta la barriera idrolipidica, perché l’ingrediente detergente è talmente ben dosato che ottiene un buon equilibrio tra pulizia, risciacquo ed effetto morbidezza sul viso. Questo balsamo tratta la mia pelle come se fosse una crema: la sua formula agli oli essenziali agisce come un magnete, che stacca le particelle di trucco e le varie impurità che così possono essere eliminate facilmente con il risciacquo.

Come lo uso
1. Prelevo una piccola dose di prodotto e la scaldo tra le mani. Inspiro la fragranza a fondo per tre volte, poi la massaggio sul viso e sul collo con movimenti circolari. 2. In alternativa, applico una noce di Baume sul viso e il collo inumiditi. Premo per cinque secondi con l’indice la base delle sopracciglia, alla sommità del naso, mentre annusare il profumo del prodotto. Poi tendo la pelle dal centro all’esterno del viso, in seguito sulla fronte, il mento e il collo. Infine, emulsiono e risciacquo con acqua tiepida. Massaggiato sul viso e a contatto con l’acqua, questo fantastico Baume si trasforma in olio e poi in latte impalpabile.

Tutti ingredienti sono naturali
Baume Nettoyant Aromatique au Bois de Rose contiene: olio essenziale di legno di rosa che rende la pelle più luminosa; olio di marula, ricco di Vitamina C ed E e acido oleico, è nutriente e previene la disidratazione; olio essenziale di salvia consente una perfetta detersione, lasciando la pelle idratata e morbida e svolgendo anche un’azione seboregolatrice;
infine olio essenziale di ylang ylang famoso per essere un emolliente.

Il suo profumo è esotico, naturale al 100%
È un piacere struccarsi la sera perché questo balsamo diffonde note sensuali ed aromaterapiche. Nel debutto: olio essenziale di legno di rosa. Nel cuore: olio essenziale di salvia e di ylang ylang. Nel fondo: estratto di vaniglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *