Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Occhi: ho provato le due “ampolle” di SVR!
0
Pelle

Occhi: ho provato le due “ampolle” di SVR!

Tutti mi dicono che dimostro meno anni di quelli che ho (53 appena compiuti) ma a un occhio attento, si può dedurre la mia età proprio… dal contorno occhi! A parte la palpebra leggermente cadente (ho dovuto cambiare la mia strategia di stesura dell’eyeliner!) la fitta rete di rughette che staziona attorno al mio sguardo, è inesorabile. E devo ammettere che il mio trattamento preferito è proprio quello che si occupa di questa zona.

Ho avuto il piacere di provare i nuovi trattamenti per il contorno occhi di SVR e ora vi racconto come è andata.

La formulazione per il giorno: Ampoule Refresh è ottima. Freschissima (la punta dell’applicatore è in acciaio inox), si assorbe davvero in un attimo, è completamente priva di profumo ed è perfetta sotto al trucco.

Il trattamento per la notte: Ampoule Relax ha una consistenza che… al momento mi ha lasciata un po’ perplessa. Nel senso che è molto, molto, molto ricca. Sembra una maschera! Ne basta pochissima, non si assorbe subito e rimane sulla pelle a lungo. Curiosamente non si trasferisce al cuscino (io dormo sempre su un fianco) ma il prodotto rimane ben adeso al contorno occhi! Il mattino dopo è completamente sparito e vi assicuro che il mio sguardo è molto più disteso e le rughette molto meno evidenti. Ripeto, al momento può lasciare qualche dubbio perché la texture è super-ricca però… il risultato al mattino seguente, secondo me è visibile!

Cosa c’è dentro?
Ampoule Refresh Giorno di SVR è un anti-occhiaie, tonifica e leviga. Contiene, fra gli altri, caffeina al 2% che aiuta a ridurre gli accumuli adiposi e stimola la circolazione; estratto di alga bruna che attenua le occhiaie e peptidi che regalano un effetto levigante.

Ampoule Relax Notte svolge un’azione antirughe, rilassa il contorno occhi e migliora l’elasticità cutanea. Lo fa grazie all’estratto dell’albero della seta che riduce i segni di fatica, a un amminoacido naturale che rilassa i muscoli e riduce le rughe di espressione e ai postbiotici, cioè degli estratti batterici che riducono borse, rughe e occhiaie. Si stende con il suo applicatore in vetro e si lascia in posa durante la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *