Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: è tempo di relax!
0
Pelle

Corpo: è tempo di relax!

Nostra maxima culpa! Finora non vi avevamo parlato di Melvita, marchio naturale nato in Francia nel 1977. Recuperiamo subito il tempo perso proponendovi tre trattamenti di Melvita per il corpo biologici e certificati Ecocert. Relaxessence è un rituale anti stress al 100% che promette di ricaricare le batterie… Scommettiamo che il vostro bagno/Spa si riempirà di un piacevole profumo rasserenante.

Il tris Relaxessence

Huile de Bain Lactée Délassante (140 ml): la sua texture oleosa si trasforma in latte a contatto con l’acqua. Arricchito con olio essenziale di lavanda ed olio di sesamo bio, contiene il 100% di ingredienti di origine naturale, di cui il 36% deriva da agricoltura biologica.

Gommage Intense Relaxant (240 gr): la sua formula delicata e nutriente lo rende un trattamento adatto anche alla pelle secca e disidratata. Oltre all’olio di sesamo e all’olio essenziale di lavanda ci sono l’estratto di zucchero naturale e la polvere di noci di argan per esfoliare la pelle con un tocco leggero e liberarla da cellule morte ed impurità.
La sua texture, che diventa una crema a contatto con l’acqua, diffonde note di lavanda e tè verde.
Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, di cui il 23% deriva da agricoltura biologica.

Huile de Massage Réconfortante (100 ml), sempre arricchito con olio essenziale di lavanda e olio di sesamo bio, ricco di acidi grassi e antiossidanti, ha una consistenza oleosa secca e fondente che penetra con facilità senza ungere lasciando la pelle morbida ed elastica. Anche questo trattamento da massaggio profuma di lavanda e tè verde. Contiene il 100% di ingredienti di origine naturale, di cui l’86% deriva da agricoltura biologica.

Melvita: un marchio tutto da scoprire!

Sin dalla sua creazione, Melvita sceglie e raccoglie fiori, semi e frutti per ottenere formule pure, semplici ed efficaci che non subiscono trasformazioni o artifici di composizione.

I trattamenti Melvita rispettano i criteri del disciplinare Cosmebio di cui Ecocert, organismo di certificazione indipendente, verifica e valida il rispetto di un regolamento di produzione che parte dall’ingrediente ed arriva al prodotto finito.

Melvita è un marchio equo solidale che privilegia le imprese locali con un approccio di crescita sostenibile ed equosolidale. Istituisce rapporti di partnership con alcuni fornitori storici, come la cooperativa di lavoro per la produzione di olio di Argan in Marocco, che grazie al sostegno di Melvita ha potuto ottenere l’attestato ESR* (Equo, Solidale, Responsabile) con Ecocert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *