Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il mascara a tripla azione!
0
Makeup

Il mascara a tripla azione!

Il mascara è diventato il trucco più usato da tutte noi (per ovvii motivi di… emergenza!). Per aiutarvi a scegliere il “vostro” mascara del cuore, vi informiamo sulle ultime novità in profumeria e oggi tocca a So Stretch Mascara di Sisley che promette una tripla azione: allungare, separare e scolpire le ciglia. Sisley è un marchio “forte” anche nei prodotti make-up perché, come nella cura della pelle, sceglie gli ingredienti più efficaci.

Cosa contiene So Stretch Mascara
Un cocktail di principi attivi dai molteplici benefici. Un ingrediente simile alla ceramide protegge le ciglia, mentre il peptide vitaminizzato e l’arginina agiscono rispettivamente sull’ancoraggio e sulla loro crescita. La provitamina B5 dà più corpo alle ciglia, l’estratto di rosa damascena e l’olio di ricino, con proprietà ammorbidenti, rendono le ciglia più elastiche e vellutate.
Nella formula ci sono anche la polvere di bambù e la cera d’api che hanno il compito di separare e incurvare le ciglia una per una, dalla radice alla punta, senza fare grumi; grazie alla cera di carnauba invece le ciglia diventano più spesse.
Disponibile in 3 tonalità: deep black, deep brown, deep blue.

L’applicatore
Per aumentare le prestazioni della formula, ci vuole un applicatore super. Quello di So Stretch con le sue morbide setole triangolari, “cattura” e ricopre di colore ogni pelo – dal più piccolo al più sottile – anche negli angoli più difficili da raggiungere. Le setole lunghe separano perfettamente le ciglia assicurando un risultato ben definito che “apre” lo sguardo.

E ora vi ricordiamo i post pubblicati tempo fa, dedicati a due altri mascara: uno è di BioNike e l’altro è di Armani Beauty. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *