Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Voglia di pensieri positivi!
0
Profumi

Voglia di pensieri positivi!

Non abbiamo avuto il piacere di annusarlo ma Sunplosion – Aloha State of Mind, il nuovo profumo firmato Simone Andreoli, già dal nome, ci ha subito ispirato pensieri positivi (in vendita nelle profumerie artistiche).

“Essere parte di tutti e tutti sono una parte di me. Aloha è l’inno del sole, l’esplosione della vita e della libertà più intensa”, dice Simone Andreoli. Siamo sicure che la scia di questa eau de parfum intense non smentisca le nostre/vostre aspettative di leggerezza e benessere.

L’ispirazione

L’autore ha creato un inno alle Hawaii: arcipelago esotico, tra foreste tropicali, scroscianti cascate e spiagge da sogno. Immagina onde maestose, pelle baciata dal sole e quella fantastica sensazione di sentirsi liberi e sereni. Nel bouquet Sunplosion – Aloha State of Mind celebra il frutto simbolo del luogo: il delizioso Mango Excel di Makaha. Questa fragranza si apre con il sentore di lime fresco che dà energia alla polpa matura di mango, arricchita da sfumature di guava e di acqua di cocco.

Sunplosion – Alhoa State of Mind (100 ml) appartiene alla famiglia olfattiva fruttata/muschiata. Nelle sue note olfattive: lime, polpa di mango, guava, acqua di cocco, ibisco, sandalo bianco.

Il brand oggi
Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi è un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.
Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite.

Volete conoscere un’altra fragranza di Simone Andreoli? Allora cliccate qui e scoprirete la storia di Malibù – Party in the Bay!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *