Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
E tu, sei “Silver”?
0
Pelle

E tu, sei “Silver”?

“Generazione silver” o “nuove giovani”: è così che oggi vengono definite le over 60! In Italia, le donne che hanno superato i 55 anni sono circa 12 milioni, donne multiattive e realizzate, che tengono con buon senso anche al loro aspetto. Il marchio francese Filorga ha dedicato a chi vuole invecchiare in modo dolce e senza ricorrere ai ritocchi estetici, Global Repair Sérum Jeunesse Multi-Revitalisant e Crème Nutri-Jeunesse Multi-Revitalisante: due trattamenti concentrati per il viso ad azione intensiva globale (in farmacia e profumeria. E su filorga.com).

Global Repair: il programma antietà globale in 2 fasi

Fase 1. Global-Repair Intensive, Sérum Jeunesse Multi-Revitalisant (30 ml). Contiene anche il retinolo che promuove il processo di rinnovamento cellulare e la sintesi delle fibre elastiche, mentre il glicogeno supporta i fibroblasti nella produzione di collagene e acido ialuronico.
Si usa così: al mattino, applicate uno strato sottile di siero per un effetto levigante immediato. La sera, miscelate il siero con la crema, usatene un pò di più, per una efficacia rinforzata.

Fase 2. Global Repair, Crème Nutri-Jeunesse Multi-Revitalisante (50 ml) anti-età globale ad azione ridensificante formulata con minerali anti-ossidanti e un complesso di aminoacidi che contrasta la glicazione delle proteine di supporto – il meccanismo alla base della comparsa dei segni di invecchiamento. Questa crema contiene un mix di attivi antiaging ad azione prolungata: un binomio di aminoacidi rigeneranti che ripara le proteine glicate, associato a minerali di origine marina (ferro, manganese, zinco) dalle proprietà detossinanti e rivitalizzanti.
Si usa cosi: al mattino, stendete uno strato sottile dopo il siero. La sera, applicate uno strato più generoso miscelandolo al siero, come se fosse una maschera notte.

In entrambi i trattamenti c’è il complesso Intensive Repairing Factors ad azione intensiva nutriente e ricostituente per agire su tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Un po’ di scienza cosmetica

I Laboratoires Filorga sono una garanzia cosmetica! Da 40 anni formulano e creano proprio quei prodotti di biorivitalizzazione utilizzati da medici estetici, dermatologi e chirurghi plastici in tutto il mondo. La stessa expertise si trova anche Medi-Cosmetique di Filorga: una gamma di trattamenti cosmetici antietà formulati con principi attivi biorivitalizzanti. Come l’NCEF, complesso esclusivo che incapsula in cronosfere multilamellari brevettate dal CNRS Francese gli attivi rimpolpanti (Acido Ialuronico) e 50 ingredienti tra i quali vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti. Oltre alla sinergia di 3 attivi super-nutrienti, derivati dal connubio di scienza e oli vegetali, per restituire elasticità e vitalità alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *