Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Contorno occhi: una soluzione per ogni problema!
0
Pelle

Contorno occhi: una soluzione per ogni problema!

Povero contorno occhi: è da sempre la zona più esposta del viso. Così oggi vi suggeriamo tre trattamenti di Collistar dedicati a tre diverse esigenze cutanee. A voi scegliere il prodotto più giusto per voi.

Sguardo stanco e segnato
Speciale Anti-Età, Crema Biorivitalizzante Contorno Occhi (15 ml) ispirata alla biorivitalizzazione, tecnica antietà di medicina estetica. Questa formula contiene l’attivatore di collagene e acido ialuronico K24090, principio attivo che stimola la microcircolazione capillare e il drenaggio dei liquidi, combattendo borse e occhiaie. È arricchita con un mix di peptidi che aiutano a distendere le piccole rughe. Oftalmologicamente testata, è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto. Senza parabeni.

Rughe, borse ed occhiaie
Perfecta® Plus, Crema Perfezione Contorno Occhi (15 ml) promette di correggere le rughe, liftare e dare compattezza.
Questo trattamento contiene: pigmenti colorati cromo-correttori e micro-sfere illuminanti che aiutano a mimetizzare borse, occhiaie e piccole rughe; BeautifEye™: principio attivo levigante grazie alla caffeina che stimola la microcircolazione, favorendo il drenaggio dei liquidi interstiziali;
Face-Rebuilding Complex®, complesso super tecnologico di peptidi bio-attivi che aiuta a dare tono al contorno occhi.
Oftalmologicamente testata, questa crema è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto.

Rilassamento e invecchiamento
Lift HD®, Crema Ultra-Liftante Contorno Occhi e Labbra (15 ml) che oltre agli attivi Tens-Activ® e Lift HD® Complex, contiene anche l’estratto di fiori di ippocastano, che aiuta a ripristinare la compattezza cutanea a a “sollevare” le palpebre. Con l’uso costante, questa crema svolge un’azione antiaging a 360°. Infine, speciali polveri multi-riflettenti cerca di minimizzare otticamente borse, occhiaie e piccole rughe. La sua ricca texture è decongestionante e scorrevole.

Come si usa il contorno occhi
Mattino e sera, si applica una piccola quantità di trattamento sulla zona perioculare superiore e inferiore. Picchiettare l’area in modo delicato con la punta delle dita, dall’interno delle palpebre verso l’esterno dell’occhio, per favorire l’assorbimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *