Viso: primer+fondotinta, la coppia perfetta

Anche se la mascherina incombe inesorabile, vogliamo ugualmente farvi conoscere questa nuova coppia per il trucco del viso che promette di rendere la pelle naturale e luminosa: Synchro Skin, Soft Blurring Primer e Radiant Lifting Foundation Spf 30 firmato Shiseido

Il primer
Nella formula di questo primer ci sono peptidi opacizzanti e tre diverse polveri che aiutano a diminuire la produzione di sebo, minimizzare i pori e le imperfezioni lavorando anche sulla disomogeneità cutanea. Si applica così: una piccola quantità di primer si sfuma dal centro del viso verso l’esterno e sulla zona T (fronte, naso e mento). Synchro Skin, Soft Blurring Primer (30 ml) è leggero, a base acquosa, ed è incolore proprio per adattarsi a tutti i toni cutanei. La sua consistenza “cream to powder” (una crema che, applicata sulla pelle, diventa polvere) è facile da stendere. Infine, l’esclusiva tecnologia di diffusione della luce rende la carnagione più luminosa.

Il fondotinta fluido
Synchro Skin, Radiant Lifting Foundation Spf 30 (30 ml) è formulato con l’innovativa Light-Adjusting Technology che dissimula tutti quegli “ostacoli” (linee sottili, rughe, incarnato poco omogeneo e assenza di collagene) che compromettono la luminosità naturale della pelle. Si tratta di una miscela di perle, polveri e particelle riflettenti capace di adattarsi ad ogni condizione di luce ambientale. Tra gli ingredienti ci sono un’esclusiva miscela di umettanti per un’idratazione a lunga durata, l’estratto di germogli di faggio che supporta il collagene; la scorza di mandarino, ricca di vitamina C, antiossidante, e un filtro solare, per un’ulteriore protezione per la pelle da fattori esterni e inquinanti. Questo fondotinta /trattamento assicura una copertura da media a totale e un risultato radioso. In 30 diverse tonalità, impossibile non trovare quella più adatta!

Il nostro consiglio: quando si usa per la prima volta un nuovo fondotinta, è meglio applicarne una piccola dose per capire quanto rende sul viso. Se non basta la dose, aggiungete ancora qualche goccia di fondotinta fino a ottenere la copertura su misura. Facendo così non sbaglierete, parola di Beauty’s Angels!

Il consiglio prezioso di Shiseido
Se volete invece avere dei suggerimenti su misura dai professionisti Shiseido, sintonizzatevi su 
https://beautyvideoconsulting.com/ 

Se volete, potete leggere anche il nostro post dedicato al fondotinta ideale.