Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Che bella coppia! La crema mani e lo spray purificante
0
Pelle

Che bella coppia! La crema mani e lo spray purificante

Utili e profumati, aiutano a rendere le mani più morbide e migliorano  l’aria intorno a noi. Sono firmati L’Occitane e si possono acquistare su loccitane.com e nelle boutique L’Occitane.

Sappiamo ormai tutti che lavarsi le mani spesso e mettere sempre la mascherina sono le due regole anti Covid fondamentali. 
Per dare una mano alle … mani a non rovinarsi troppo, c’è Crème Mains Protectrice et Hydratante (30 ml). Nella sua formula: burro di karité, glicerina e tre oli essenziali (bergamotto, timo ed eucalipto), dalle proprietà purificanti. Questa crema mani protegge la pelle, la ammorbidisce e la idrata.  
Per rinfrescare e purificare l’aria negli ambienti chiusi, come l’ufficio o il treno, L’Occitane propone La Brume Purifiante (100 ml) che contiene un cocktail di cinque oli essenziali: cipresso, ginepro, limone, timo ed eucalipto, noti per le loro proprietà purificanti. Si può spruzzare anche sui tessuti, sui cuscini e sulle tende.

L’idea in più: volete scoprire un altro duo da usare in questo periodo? Allora, leggete il post dedicato al gel igienizzante e alla crema mani all’acido ialuronico de L’Erbolario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *