Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: il siero della buonanotte
0
Pelle

Viso: il siero della buonanotte

Conoscete già il best seller Midnight Recovery Concentrate firmato Kiehl’s
Sul mercato già da parecchi anni e noto per la sua efficacia, è molto apprezzato anche dagli uomini perché la sua texture si assorbe bene e non lascia la pelle unta. E soprattutto si applica di sera (chissà perché i maschi non amano mettersi la crema da giorno…)
Ebbene, per le feste questo siero è stato decorato da Maité Franchi, illustratrice e graphic designer francese: vi piace?

La sua formula
Midnight Recovery Concentrate (da 15, 30, 50, 100 ml) contiene il 99,8% di ingredienti di origine naturale ed è formulato con: olio di enotera, utile a riparare la barriera cutanea protettiva; olio essenziale di lavanda che lavora sulle infiammazioni e sulle macchie per rendere la carnagione più uniforme; squalano, un olio idratante altamente raffinato estratto dall’oliva, bioaffine ai lipidi della pelle.

Come si usa
Dopo un’accurata pulizia della pelle, mettere 2-3 gocce di siero sui polpastrelli, poi tamponare con le dita sulle guance, la fronte e il mento. Si può usare da solo, prima della crema notte oppure miscelato alla crema stessa, a voi la scelta! Il nostro (solito) consiglio: iniziate con una sola goccia per capire quanto la vostra pelle è in grado di assorbire questo siero.  

Kiehl’s in breve
Tutto è iniziato nel 1851, in una piccola farmacia dell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Nel corso delle generazioni, i chimici di Kiehl’s hanno accumulato conoscenze e competenze in ambito cosmetico, farmaceutico e botanico, privilegiando ingredienti di origine naturale e adottando le tecnologie più avanzate. Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per viso, corpo e capelli di elevata qualità, eredi di oltre 160 anni di esperienza. Soprattutto, aggiungiamo noi, in ogni negozio Kiehl’s i consulenti sono molto affabili e preparati nel consigliare i trattamenti più adatti “pelle per pelle”.
 
Ultima cosa: Kiehl’s è un marchio molto impegnato nel sociale. Già da tempo sostiene anche Dynamo Camp Onlus che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai  6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie, fratelli e sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *