Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la maschera 24k!
0
Pelle

Viso: la maschera 24k!

Una coccola d’oro! Ecco la nuova Absolue Maschera Illuminante & Rigenerante di Lancôme, un piccolo regalo di lusso da fare alla propria pelle. Se volete provare l’efficacia della linea Absolue (27 trattamenti), potreste  iniziare proprio da questa maschera monouso!

I suoi attivi super
Fantastico: Absolue Maschera Illuminante & Rigenerante concentra ingredienti preziosi: i Nobili Estratti di Rosa lenitivi e antiaging (gli stessi di un intero vasetto di Absolue Crema Sublime Fondente) abbinati all’oro 24K dalle virtù illuminanti.

Quando è meglio usarla 
Al bisogno. Se la vostra pelle è visibilmente stressata per colpa dell’inquinamento, dalla mancanza di sonno, da uno stile di vita intenso. In 20 minuti di posa, Absolue Maschera oro in tessuto Illuminante & Rigenerante promette un viso dall’aspetto più rimpolpato, più nutrito, morbido e luminoso. Attenzione: va sempre applicata dopo un’accurata detersione.

La sua tecnologia 
È costituita da tre strati: 1. un foglio dorato per un’esperienza lussuosa; 2. un foglio in fibra avvolgente, utile  per prevenire l’evaporazione e assicurare un assorbimento ottimale; 3. un tessuto non tessuto che racchiude gli ingredienti attivi che danno alla pelle uno “shock benefico”.

Lancôme & le rose della linea Absolue
Tutto nasce con Absolue Crema Sublime Fondente, trattamento icona dell’intera gamma. Nel suo cuore sono concentrati gli esclusivi Nobili Estratti di Rosa di Lancôme ottenuti con vari processi estrattivi – tra cui la distillazione a vapore e un processo green innovativo senza l’uso di solventi che permette di estrarre un’ampia varietà di molecole attive dalla rosa, molto efficaci sull’invecchiamento cutaneo. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *