Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La nuova linea corpo e bagno N°5
0
Pelle

La nuova linea corpo e bagno N°5

Siete fans del mitico Chanel N°5? Allora, questo post vi piacerà senz’altro. Non lasciatevi però fuorviare dalla foto festaiola perché questi cinque nuovi trattamenti per il corpo rimangono in gamma.

Il rito del N°5 diventa ancora più chic
Prima di tutto, Le Gel Douche N°5 (200 ml) dalla consistenza cremosa e setosa. Come scegliere il dopobagno? Se preferite sulla pelle un’idratazione leggera, allora L’Emulsion Corps N°5 (200 ml) è la più indicata, se invece amate un’idratazione più intensa e voluttuosa, meglio per voi La Crème Corps N°5 (150 gr). I due trattamenti idratanti sono arricchiti con un nuovo principio attivo di rosa e gelsomino.

I flaconi del gel doccia e dell’emulsione corpo hanno l’apertura a capsula Twist and Slide, meccanismo esclusivo Chanel, che permette di prelevare la dose di prodotto in modo facile, senza sprecarlo.

Completano il rituale beauty: Le Déodorant N°5 (100 ml) creato per accompagnare con la sua freschezza il bouquet fiorito di N°5, mentre Le Parfum Cheveux N°5 (35 ml) è un profumo-trattamento che infonde morbidezza e luminosità ai capelli. Anche in questa formula è presente il nuovo principio attivo di rosa e gelsomino.

N°5, icona intramontabile
Il N°5 viene creato nel 1921 da Ernest Beaux, naso profumiere Chanel fino al 1954. Si dice che Coco Chanel, dopo aver annusato tutte le fragranze proposte per fare la sua scelta, optò per il quinto flacone, da cui il nome N°5. Un bouquet innovativo per quell’epoca: nessuna nota dominante e riconoscibile mentre l’uso delle aldeidi, molecole di sintesi, fu una vera rivoluzione nel campo della profumeria. Mademoiselle Chanel ebbe una fortunata intuizione, come testimoniano le sue parole: “Lancio la mia collezione il 5 maggio, quinto mese dell’anno, lasciamogli il numero che porta e questo numero 5 gli porterà fortuna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *