Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La maschera con perle dorate
0
Capelli

La maschera con perle dorate

Oggi niente problemi e godiamoci Essence Absolue, Nourishing Illuminating Treatment (200 ml) di Shu Uemura, un trattamento che rende i capelli morbidi e radiosi (da Douglas o dai parrucchieri concessionari). Proprio quello che ci vuole per gratificarci almeno un pò.

La texture di Essence Absolue, Nourishing Illuminating Treatment è ben equilibrata: nutriente e allo stesso tempo leggera, non appesantisce lo stelo e si assorbe velocemente. Il risultato: capelli levigati (bene per chi “soffre” di effetto crespo), più pettinabili e soprattutto  illuminati. 

Cosa contiene: un complesso oleoso dorato che abbina micro-brillantini all’olio di semi di camelia (estratto dai semi dei fiori della camelia ), un tempo usato dalle geishe giapponesi, per abbellire e lucidare i capelli. Questo olio è ricco di lipidi essenziali, il suo alto contenuto di acido oleico permette di resistere all’ossidazione.  

Un rito rilassante. Grazie alla sua delicata fragranza floreale (note di uva e mandorle, fiori bianchi e camelia, vaniglia e muschio), questa preziosa maschera è una vera coccola per il relax di testa e capelli!
 
Come si usa: una noce di prodotto sui capelli puliti e tamponati per 2/3 minuti, segue un risciacquo con abbondante acqua. Per la sua leggerezza, Essence Absolue, Nourishing Illuminating Treatment è adatto a tutti i tipi di capelli ma sono quelli secchi a ottenere i maggiori benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *