Aiuto… il mio collo cede!

Gli anni passano e in più ho perso qualche chilo… Così il mio collo sembra ancor più vecchio e rugoso! Per fortuna il décolleté è ancora abbastanza liscio, senza brutte piegoline. Ho capito, però, che per questa zona delicatissima, ho bisogno di un trattamento specifico.
Navigando sul web in cerca di proposte cosmetiche sul tema collo-e-décolleté, ho visualizzato il marchio PRAI Beauty sul sito QVC Italia che sembra fatto apposta per noi! Voi lo conoscete già?

Che bello leggere che PRAI Beauty è stato fondato da Cathy Kangas: una donna matura che, dopo aver lavorato per tantissimi anni nel settore cosmetico, ha voluto aiutare le over 50 ad affrontare i problemi legati all’invecchiamento cutaneo. Nel repertorio PRAI Beauty ci sono tanti prodotti per il viso e tanti altri dedicati specificamente al collo perché, come afferma Chaty: “La sua pelle è sottile e vulnerabile, per certi versi simile a quella del contorno occhi. Per questo motivo invecchia in modo più veloce”. Negli anni, PRAI Beauty si è guadagnato il titolo di “neck authority”.

La mia scelta
Come inizio, ho scelto Ageless Throat & Decolletage Serum (120 ml) perchè sotto il suo tappo nasconde un comodo applicatore a tre rulli che facilita il massaggio di questa zona senza stirare troppo la pelle.

Questo siero, dalla consistenza leggera, contiene l’estratto di solidago (Goldenrod Extract, una pianta con piccoli fiori gialli che sembrano d’oro), l’estratto di alghe rosse ed ematite ricca di ferro, che aiutano a idratare, rassodare, sollevare e scolpire la zona del collo e del décolleté.

Il consiglio degli esperti PRAI Beauty sarebbe quello di usarlo prima di Ageless Throat & Decolletage Creme con movimenti verso l’alto, dal décolleté (no sul seno) fino al mento, ogni mattina e ogni sera.

Per ora, io sto applicando questo siero prima della mia crema notte perché non l’ho ancora finita…

Sono trascorsi solo pochi giorni ma sono fiduciosa e sicura che Ageless Throat & Decolletage Serum mi aiuterà a migliorare il tono del collo e l’aspetto della pelle.

Ultima cosa: ho deciso di abbinare al siero anche alcuni esercizi di ginnastica facciale (li trovate online) per amplificare la sua azione di rassodamento.

Filosofia&Valori

Nel fondare la sua azienda, Cathy Kangas si è basata sulla sua lunga esperienza professionale nella bellezza e sul suo costante impegno nel promuovere la protezione animale. Oltre ad essere vegani, tutti i prodotti PRAI Beauty sono cruelty-free e vantano il Leaping Bunny, certificato che riconosce a livello internazionale tutti i cosmetici realizzati senza test sugli animali in conformità della direttiva dell’Humane Cosmetic Standard (HCS). Inoltre, attraverso l’iniziativa benefica Prai for Paws, ogni vendita di un prodotto PRAI Beauty contribuisce all’operato della Cathy Kangas Foundation: l’associazione progettata dalla fondatrice e Ceo del marchio per favorire la salvaguardia e il benessere degli animali e aiutare quelli più bisognosi.