Il trattamento ispirato all’Ayurveda

Capelli fragili e sottili, in caduta libera? Se non lo conoscete ancora, vi suggeriamo Invati Advanced™Scalp Revitalizer (150 ml) di Aveda, un trattamento più che mai in prima linea per frenare il diradamento dei capelli (nei Saloni Aveda; nello store Aveda a Milano in via Fiori Chiari; nei corner Coin Aveda; in alcune profumerie selezionate Naima e Pinalli; su www.aveda.it.)

La sua formula
Scalp Revitalizer è formulato con una potente miscela di erbe ayurvediche: ginseng e curcuma biologica certificata per aiutare a rinforzare il cuoio capelluto; amla biologica certificata che promette di ridensificare la fibra capillare; buccia di mandarino e poligono del Giappone invece si prendono cura della naturale cheratina dei capelli.

Diffonde una piacevole scia aromatica, che è un mix di essenze pure di fiori e piante tra cui lavanda biologica certificata, rosmarino, geranio, vaniglia.
Sia il prezioso team di principi attivi sia il profumo aromatico sono peculiarità dell’intera linea Invati Advanced™ al 94 % di derivazione naturale, vegan e cruelty free. 

Come si usa 
Scalp Revitalizer va applicato una sola volta al giorno, su capelli umidi o asciutti.
Dopo aver diviso la capigliatura in più sezioni, vaporizzare Scalp Revitalizer su tutto il cuoio capelluto. Eseguire un delicato massaggio, non risciacquare. 

Per conoscere in breve la storia di Aveda, marchio nato nel 1978 a Minneapolis, nel Minnesota (Usa) e già allora pioniere della responsabilità ambientale, cliccate qui! Vedrete quante sfide ha vinto, quanti successi ha ottenuto, quali strategie ha messo in campo per rispettare il nostro pianeta.