Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Unghie: gli smalti al gusto cioccolato
0
Makeup

Unghie: gli smalti al gusto cioccolato

Mangiare un quadretto di cioccolato, per me, è un momento fondamentale: soprattutto se sono nervosa. State certi che dopo la “degustazione”, mi passa (quasi) tutto! La mia dolce passione è stata soddisfatta in parte … con otto smalti che, al cioccolato, hanno rubato le sfumature! Sono quelli della Chocolate Collection firmata Cuccio (distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su beautyzon).

Otto colori, dalla coprenza modulabile, cremosi e caldi, non solo “cioccolatosi” ma che rispecchiano anche le variegate sfumature della natura in autunno, quando il foliage è al massimo dello splendore… tutti molto chic!

Le mie nuance preferite? In testa c’è Oh fudge, cioccolato extra dark; seguono pari merito S’more please, marron glacé, e Getting into truffles, burgundy con riflessi oro shimmer.

Completano la Chocolate Collection: Hot chocolate, cold days, cioccolato al latte; See you latte, cremoso e delicato latte; Semi sweet on you, delicato rosa nude; Brownie points, marrone intenso con riflessi oro shimmer e Caramel kisses, color caramello.

Le collezioni colore Cuccio sono disponibili nelle versioni smalto (Cuccio Colour) e gel polish (Cuccio Veneer). Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology) che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *