Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: la super crema alla rosa
0
Pelle

Corpo: la super crema alla rosa

Ho usato Baume de Rose, La Crème Corps di By Terry quando fu lanciata in profumeria, qualche anno fa, insieme all’intera linea viso e corpo e… ancora la rimpiango! Vi dico subito che ha un prezzo più alto rispetto ad altri prodotti per il corpo che ho recensito in passato. Però, ogni tanto, fa bene gratificarsi e vi assicuro che non ve ne pentirete se… amate le rose.

Baume de Rose, La Crème Corps (200 ml) ha una texture morbidissima che si stende facilmente sulla pelle e ne basta un piccola dose per volta. Soprattutto emana il profumo inebriante di un mazzo di rose. Ben calibrato e per niente eccessivo. Una bella sensazione sentirselo addosso.

La sua formula? Un tripudio di rose, naturalmente! Contiene burro di rose, olio di rosa canina , estratto di rosa nera e di rosa pastello, cera essenziale di fiore di rosa, tutti ingredienti dalle proprietà protettive, riparatrici, nutrienti, addolcenti e lenitive. Perfetta dunque anche per chi ha la pelle secca e fragile.

Info sul marchio
By Terry è un marchio francese très chic fondato nel 1998 da Terry de Gunzburg, talentuosa professionista del maquillage. Prima di allora, il percorso professionale di Terry fu segnato dall’incontro, nel 1985, con Yves Saint Laurent: per questa Maison sviluppò il make-up creando tavolozze di colore innovative e decisamente contro tendenza.
Dopo aver collaborato con il grande stilista per ben 15 anni, Terry lavorò anche con altri nomi famosi della moda, poi finalmente la svolta: il suo primo maquillage Haute Couleur e Couture. La sede del marchio By Terry è tutt’ora la galleria Véro-Dodat, sito storico e una delle più vecchie gallerie commerciali di Parigi, dove Terry de Gunzburg può esprimere il suo genio creativo sperimentando le tecnologie e le tecniche più sofisticate e i pigmenti più puri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *