Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: braccia più toniche? Ragazze, proviamoci!
0
Pelle

Corpo: braccia più toniche? Ragazze, proviamoci!

Di recente anch’io ho usato un trattamento specifico per le braccia perché volevo mantenere i buoni risultati ottenuti con tre ore di Pilates la settimana. Questa premessa per dirvi che l’esercizio fisico, qualunque esso sia, è fondamentale per prevenire la perdita di massa muscolare o per conservarla il più possibile in forma. Anche per le “difficili” braccia. Se poi si aggiunge un cosmetico come Lift Effect Rassodante Braccia di Somatoline Cosmetic (100 ml) la pelle risulterà anche più idratata e levigata.

Cosa contiene
La sua formula, senza parabeni, contiene ingredienti di origine naturale: un complesso vegetale a base di quillaja saponaria che aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo; molecole crioattive che lavorano sul microcircolo contribuendo a tonificare con un effetto lifting; kigelia africana naturale che ha il compito di rendere la pelle più tesa.     

La sua texture in gel-crema è fresca e diffonde un leggero profumo speziato e fiorito. Dopo la doccia, mi guardo allo specchio e per sconfiggere la pigrizia –  mi dico che  “È il caso di darci dentro anche con le braccia”! In fondo questo trattamento è così piacevole sulla pelle e ci metto solo due minuti ad applicarlo…
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *