Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il booster che dà più energia ai capelli
0
Capelli

Il booster che dà più energia ai capelli

Un prodotto jolly che ci ha convinto per la sua duttilità d’azione: è Hair Booster (50 ml) di Biopoint. In vendita in profumeria e nei negozi beauty specializzati, è una formula spray ultra fluida che avvolge e protegge i capelli senza appesantirli, ma li illumina, li ammorbidisce, li rende più resistenti.

Si applica sui capelli bagnati e tamponati, nebulizzato solo sulle lunghezze dopo shampoo e balsamo (o la maschera), potenzia gli effetti dei trattamenti e regala immediatamente più volume. 

Sui capelli asciutti invece regala una nuova freschezza alla piega. 

Quanto prodotto usare? Dipende dalla densità della vostra capigliatura e dallo stelo più o meno grosso dei capelli, quindi spruzzate Hair Booster poco per volta.

Cosa contiene 
L’acido ialuronico che trattiene l’acqua all’interno della fibra capillare e reidrata il cuoio capelluto. I capelli diventano subito più elastici e pettinabili. 
Le proteine vegetali riparano la fibra capillare all’interno mente rivestono il fusto all’esterno proteggendoli dallo stress ambientale e termico di piastre e phon. 

Se avete bisogno invece di un trattamento per i capelli più nutriente e disciplinante, leggete il post dedicato all’olio dei sogni di Lazartigue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *