Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Corpo: 2 trattamenti per il seno in edizione rosa!
0
Pelle

Corpo: 2 trattamenti per il seno in edizione rosa!

Come ogni anno il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione e alla lotta del tumore al seno. Tra i tanti brand che condividono questa iniziativa, vogliamo segnalarvi Dermophisiologique e il Kit Seno 3D “Special Pink Edition”.
Questa iniziativa ha l’obiettivo, in particolare, di spronare le donne a prendersi cura del proprio seno perché l’autopalpazione è il primo step per “monitorare” questa area. Il massaggio costante per applicare i trattamenti sul seno permetterà subito di capire se qualcosa non va. Come dire, la bellezza al servizio della salute. 

Cosa contiene il kit?
La Crema Rassodante (150 ml) e una confezione di Siero Volumizzante (15 fiale da 2 ml ciascuna). Il Kit Seno 3D sarà in vendita fino al 31 ottobre nei centri estetici Dermophisiologique e online a un prezzo davvero speciale.  

Nella crema l’effetto rassodante è affidato ad aminoacidi specifici (glicina, lisina, prolina), all’acido ialuronico, alla centella asiatica, agli insaponificabili di olivo, grano e soia. L’olio di ribes nero e il burro di karitè sono idratanti e nutrienti.

Nel siero l’effetto “lipofilling cosmetico” è garantito dal 3D filler-complex, concentrato di attivi vegetali bio-estratti da un’alga bruna oceanica, più estratti naturali. Mentre il latte di riso integrale, l’acido ialuronico e la vitamina B5 garantiscono idratazione, elasticità e volume. 
 

Entrambi i trattamenti sono senza siliconi e ormoni, quindi non interferiscono con la ghiandola mammaria. La loro azione rassodante e tonificante è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma e al tessuto adiposo dell’ipoderma. Sono però controindicati durante la gravidanza e l’allattamento.

Dermophisiologique e il suo impegno
Dermophisiologique, Società Benefit e BCorp, affianca da sempre la qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie estetiche, alla qualità di vita delle persone, soprattutto le più deboli e in terapia.
Dal 2013 è attivo lo Spazio Benessere Dermophisiologique all’interno dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, così come il Centro Dermoestetico Dermophisiologique presso l’IRCCS MultiMedica a Sesto San Giovanni (Mi), che offrono percorsi di trattamento e di autocura Dermophisiologique personalizzati e specializzati.

Vogliamo ricordare anche la linea Ontherapy formulata appositamente per la pelle fragile e in terapia oncologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *