Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: la crema idratante “magica”
0
Pelle

Viso: la crema idratante “magica”

Chi può sapere che cosa desiderano davvero le donne in materia di pelle e trucco? Lei, Charlotte Tilbury, infaticabile truccatrice inglese, sempre presente alle sfilate e amatissima consulente beauty delle star internazionali. Da fine settembre la sua linea di prodotti è finalmente in vendita anche in Italia da Sephora (oppure sul sito italiano CharlotteTilbury)

Vi segnalo, tra i tanti, il prodotto best seller: una crema idratante e nutriente che rende la pelle rimpolpata e radiosa.  Si chiama Charlotte’s Magic Cream Spf 15 e nasce sui set trucco dove Charlotte miscelava vari ingredienti per aiutare la pelle delle modelle che, anche se giovani, era messa a dura prova dal continuo “strucco e ritrucco”. Questo prodotto “artigianale” è piaciuto così tanto che Charlotte è stata costretta a … produrla!

Magic Cream idrata e nutre ma ha una texture leggera. Tra gli ingredienti ci sono: la vitamina C ed E che danno luce al viso; l’acido ialuronico che mantiene l’idratazione; l’olio di camelia e di rosa canina che tonificano; il burro di karité che nutre e rende più elastica la pelle; l’aloe vera levigante; l’estratto del fiore di frangipani con proprietà idratanti e lenitivi. Sul sito di Charlotte Tilbury un video suggerisce come applicarla. 

La storia di questa crema mi ha incuriosito e, direi, che anche la sua formula mi sembra convincente… Non mi resta che fare un assaggio da Sephora perché non compro mai a scatola chiusa!

Un altro consiglio idratante? Allora, rileggete il post dedicato a due trattamenti Dr. Jart+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *