Corpo: il burro nutriente

Avevo bisogno di un prodotto per il corpo e ho fatto shopping: ho scelto il Burro Nutriente Corpo (250 ml) di Alma K , ideale per chi ha la pelle secca e senisbile (in esclusiva nelle profumerie Douglas e sullo shop online Douglas).
Tra i tanti marchi papabili, ho scelto Alma K perchè, avendo già provato in passato alcuni loro trattamenti, ero sicura di… andare sul sicuro!

Questo burro per il corpo mi piace proprio. Ha un buon profumo di tè bianco e neroli, molto femminile. E ingredienti nutrienti come il burro di karité, i minerali del Mar Morto, la vitamina vitamina E antiossidante, l’estratto di camomilla calmante. Senza parabeni, petrolati e oli minerali aggiunti. Una formula che sa fare bene il suo lavoro sulla pelle…

La sua texture è cremosa, quasi goduriosa, si stende e si assorbe facilmente senza essere untuosa. Dopo la doccia serale è un vero piacere per me sentire nell’aria la sua scia profumata e toccare la mia pelle che da arida, soprattutto sulle gambe, è diventata liscia e morbida.

Volete conoscere un’altra crema per il corpo che adoro? È quella di Nuxe al miele.

Due info su Alma K
È un marchio di bellezza naturale fondato da Amy Kafri, giovane imprenditrice israeliana, che è riuscita a conciliare il suo amore per la cosmetica a quello per la sua terra (nei suoi trattamenti ci sono sempre oli ed estratti naturali ed autentici minerali del Mar Morto).