Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Viso: idratare sempre!
0
Pelle

Viso: idratare sempre!

Un altro mio chiodo fisso: idratare sempre il viso. La pelle matura è particolarmente bisognosa di idratazione. Così vi racconto questa innovativa coppia idratante di Dr. Jart + (in vendita da Sephora).

La lozione tonica Vital Hydra Solution Biome Essence (150 ml) va applicata per prima, dopo averla miscelata con Intensive Blue Shot (è nella confezione). Poi, si usa la crema-gel, Vital Hydra Solution Biome Water Cream (50 ml).

Insieme, i due trattamenti lavorano sul microbioma cutaneo, fondamentale per rendere più resistente la barriera cutanea, oltre ad avere una forte azione antidisidratazione e antiossidante.

Vital Aid è un brevetto Dr. Jart+: la sua tecnologia probiotica favorisce un ambiente sano, favorevole alla riproduzione dei batteri buoni sull’epidermide. I suoi ingredienti principali sono Jartbiomeh™, Prebiotici e Triplo Acido Ialuronico.
Intensive Blu Shot contiene estratto di Malachite che ha il compito di dare più compattezza e tono alla pelle.

La mia impressione
Sia la lozione tonica sia la crema-gel hanno una texture asciutta e a rapido assorbimento. Piacevole. In seguito, applico sempre la mia crema da giorno antietà e la sera, la crema notte. Vi suggerisco di aspettare sempre qualche decina di secondi prima di usare i vostri prodotti in sequenza. Io sono soddisfatta dei risultati, la mia pelle è decisamente ben idratata, mi sembra persino più rimpolpata. Quindi, ripeto, idratare sempre il viso!

Un consiglio
Vi suggerisco, come ho fatto io, di provare Vital Hydra Solution Microbiome Hydrating Duo, il kit viaggio che contiene le confezioni più piccole dei due trattamenti per capire se soddisfano anche la vostra pelle oppure no.

Due note sul brand
Made in Korea, Dr. Jart + è un marchio lanciato online nel 2005 dal dermatologo Sung Jae Jung insieme a Chin Wook Lee, architetto che ha curato il packaging dei prodotti (Dr. J + art).

Sempre su questo tema, posso segnalarvi anche il concentrato idratante di acqua termale di Uriage? Allora, leggete qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *