Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il duo mani: gel igienizzante + crema protettiva
0
Pelle

Il duo mani: gel igienizzante + crema protettiva

Gel disinfettante e crema mani

Un duo più che mai necessario nella mia routine quotidiana: Gel Igienizzante e Crema Tripla Azione de L’Erbolario sono ospiti graditi nella mia borsa, ormai da diversi mesi. Ve li consiglio per la praticità e performance che hanno sulla pelle. La crema mi ha protetto le mani anche durante il periodo invernale quando faceva freddo e spesso dimenticavo i guanti.

Il gel idroalcolico igienizzante (100 ml) contiene il 99% di ingredienti naturali, tra cui: l’estratto di foglie di basilico e di foglie timo bianco più gli oli essenziali di patchouly, menta e salvia. Le loro proprietà sono igienizzanti, dermopurificanti, astringenti e protettive. Ha un leggero profumo aromatico.
Il gel asciuga velocemente senza inaridire la pelle. Molto comodo da usare quando si è fuori casa, appena rientrati però è doveroso un accurato lavaggio delle mani.

La Crema Tripla Azione (75 ml) è formulata prima di tutto con acido ialuronico a tre pesi molecolari. In questo modo sono utili per formare un film protettivo invisibile e traspirante sulle mani, regolare il tasso d’idratazione rinforzando e proteggendo la barriera cutanea.
Altri ingredienti: gli esteri della Cera di Jojoba, antidisidratanti, i burri di Karitè, di Sal e di Cacao che sono, rispettivamente, nutrienti, elasticizzanti, ammorbidenti e vellutanti.
La sua confezione in PE è di origine vegetale (canna da zucchero) e riciclabile al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *