Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Il contorno per le labbra volumizzante
0
Pelle

Il contorno per le labbra volumizzante

Non avrei mai pensato di dover rimpolpare le mie labbra… già belle visibili! Vi confesso che, durante la mia giovinezza, sono state per me un vero cruccio estetico: mio fratello mi prendeva in giro dicendomi che ero lo Sbirulino di famiglia (ovviamente per la bocca..! ). Bando ai miei ricordi d’antan, ora l’età avanza e quindi ho scelto di usare Lip Volume Maxi-Performance Anti-Age (15 ml) di Transvital. È un trattamento specifico che aiuta a ridurre i segni e le piccole rughe del famigerato “codice a barre”, a ridefinire il contorno e a rendere più idratate e morbide le labbra (in profumeria e su transvital.com).  


I suoi ingredienti
La sua formula mi sembra ben equilibrata. Contiene il burro di karitè, idratante e lenitivo che, insieme alla vitamina F, aiuta a mantenere in buona salute la barriera lipidica e la sua funzione protettiva.
L’estratto d’orzo, ricco di vitamine e fitosteroli, è utile per alleviare le irritazioni e la secchezza della mucosa mentre l’olio di argania spinosa è un olio emolliente e protettivo.
Infine, un peptide biomimetico rassoda le labbra aumentandone il volume e il Double Action Anti-Age Bio-Complex ha un’azione fotoprotettiva e antiossidante.

Uso questo trattamento due volte al giorno: la mattina prima del rossetto e la sera dopo aver struccato il viso con un leggero massaggio. Trovo la sua texture molto confortevole, non troppo asciutta e nemmeno troppo ricca: la giusta via di mezzo. E le mie labbra sono soddisfatte!

Oltre alla routine skincare, sulla labbra ci vuole anche un bel rossetto no-transfer (l’uso della mascherina docet!) come i lipstick firmati bareMinerals. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *