Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
La crema antietà colorata
0
Pelle

La crema antietà colorata

Volete sfoggiare sul viso ancora un bel colore vacanziero? Allora vi segnaliamo C+C Vitamin Sheer Fluid Spf 25 di Natura Bissé: una crema antietà e di… mezza stagione. Perché protegge dal sole, idrata, rassoda e regala un colorito sano (per conoscere i punti vendita).

I suoi ingredienti
Prima di tutto, la preziosa vitamina C in forma stabilizzata che aiuta a incrementare la produzione naturale di collagene e acido ialuronico, utile a  prevenire le rughe e il rilassamento cutaneo. Le altre vitamine sono la E e la F che hanno spiccate proprietà idratanti e mantengono in buona salute la barriera protettiva mentre la vitamina D attiva le naturali difese cutanee. Completano la formula un complesso antiossidante a base di estratto di lime e di arancia amara e un booster di collagene e aminoacidi, elementi chiave per dare alla pelle elasticità e tono. E naturalmente filtri anti Uva e anti Uva.

E il colore? Il merito è delle microsfere illuminanti che uniformano l’incarnato e coprono le imperfezioni. Attenzione: questo trattamento contiene derivati ​​della frutta a guscio.

Come si usa
Dopo la detersione e dopo aver applicato il vostro siero abituale, ogni mattina distribuire una piccola dose di C+C Vitamin Sheer Fluid Spf 25 con le mani, massaggiare con movimenti circolari per attivare le microsfere illuminanti.

Due parole sul marchio 
Natura Bissé è un’azienda leader della cosmesi spagnola di lusso fondata a Barcellona nel 1979 e ora gestita dalla seconda generazione della famiglia Fisas. La sua missione è quella di sviluppare trattamenti cosmetici usando tecnologie d’avanguardia e materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni. Per conoscere le iniziative sociali di Natuta Bissé… dovete però consocere almeno un po’ di spagnolo!

Un altro suggerimento cosmetico per dare un po’ di vivacità alla carnagione è firmato Galénic. Attenzione però dopo un siero antietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *