Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Shampoo, maschera e gocce per l’estate
0
Capelli

Shampoo, maschera e gocce per l’estate

Sarà una mia idea fissa ma i capelli d’estate (soprattutto i miei) hanno bisogno di cure extra. In questo periodo capelli e cuoio capelluto soffrono di più: si suda, si sta spesso sotto al sole, si va in piscina… Così vi propongo lo shampoo, la maschera e le gocce di bellezza di Collistar dove l’ingrediente protagonista è l’olio di girasole della Toscana. Il tutto immerso in una delizioso profumo ambrato con tocchi di arancio e vaniglia.

 
I prodotti

Nei tre trattamenti Oleo-Shampoo Sublime, Oleo-Maschera Sublime e Oleo-Gocce Sublimi, oltre all’olio di girasole che rimane in superficie e riveste il fusto proteggendolo, ci sono gli oli di açai, argan, del frutto della passione e di moringa oleifera. Questa “miscela” è ricca di vitamine, fitosteroli, omega 3, 6 e 9. 
La formula contiene anche la vitamina E, antiossidante, che agisce sia sul cuoio capelluto sia sulla struttura del capello.

Come si usano le gocce

Prima dello shampoo: qualche goccia in posa per qualche minuto.
Dopo lo shampoo: sui capelli umidi e ben tamponati districano i capelli e facilita lo styling.
Dopo lo styling: sui capelli asciutti per renderli più luminosi.
Tra uno shampoo e l’altro si usano sulle punte, in piscina su tutto lo stelo come protezione dal cloro.

Volete un’altra dritta solare per i vostri capelli? Allora leggere la recensione del tris solare di Les Polysianes di Klorane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *