Le Beauty's Angels
Stai leggendo l'articolo:
Un’estate frizzante con Orange Soleia di Guerlain
0
Profumi

Un’estate frizzante con Orange Soleia di Guerlain

Che dire… Guerlain non mi delude mai. Il nuovo Aqua Allegoria Orange Soleia mi ha sedotto al primo spruzzo. Frizzante ed energetico come una gustosa spremuta d’arancia!

Thierry Wasser è il maitre parfumeur che, dal 1999, crea tutte le fragranze della collezione Aqua Allegoria, e dice di sé: “Sono un profumiere esploratore, amo estendere i miei orizzonti. Il mio giardino di materie prime è il mondo. Ed è un parco giochi senza limiti”.

Orange Soleia nasce dalla collaborazione di Thierry Wasser con il naso tedesco Delphine Jelk. Il risultato è una eau de toilette fresca, esperidata, una fusione di aromi ben calibrata. Vi svelo la sua piramide olfattiva. Nelle sue note di testa: arancia, pepe rosa e bergamotto. Nel cuore: menta, arancia rossa e ribes nero. Mentre nel fondo: legno di cedro e fava tonka.

Quando indosso Orange Soleia, ho la sensazione di essere immersa in una nuvola profumata, sento nell’aria l’aroma solare e vitaminico dell’arancia rossa e la freschezza effervescente della menta. Che piacere!

Volete conoscere una nuova colonia? Allora potreste leggere la recensione di Aqua Amantia di Le Couvent Maison de Parfums dalla piacevole scia fruttata floreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *